ABCD e Comune di Genova ringraziano Gonzagarredi sponsor anche quest’anno dell’Area Infanzia

 

Gonzagarredi è una impresa di importanza internazionale, che si è sempre ispirata ai valori della storia, della cultura, della cooperazione e della solidarietà.

 

Gonzagarredi, sempre proiettata verso nuovi e ambiziosi obiettivi e attenta ai processi innovativi in campo industriale, propone oggi attrezzature e arredi specialistici per lo sviluppo educativo, culturale e sociale.

Nel corso degli anni, Gonzagarredi è diventata un centro di riferimento per persone che intendono impegnarsi nella ricerca e nella sperimentazione in un ambiente dinamico, ove la sinergia tra diversi saperi è incoraggiata dalla cooperazione e dal dialogo, creando un Centro Studi e Ricerca che si avvale della collaborazione di docenti universitari, professionisti ed esperti nei settori specifici in cui la nostra azienda opera. L’efficienza produttiva, lo sviluppo di nuove linee di prodotti e la capacità di rispondere artigianalmente alle “personalizzazioni” richieste sono caratteristiche qualificanti per soddisfare adeguatamente le richieste di progettazione e di fornitura riguardanti l’arredamento e l’organizzazione di spazi in edifici scolastici, culturali e sociali.

I materiali Montessori prodotti dalla fabbrica Gonzagarredi sono riconosciuti e approvati dalla Association Montessori Internazionale (AMI), fondata da Maria Montessori, con sede in Olanda. L’accreditamento AMI è concesso a tre aziende in tutto il mondo e Gonzagarredi è l’unica in Italia.

 

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova