AGMULTIVISION ad ABCD 2014

Logo_AGMAGMULTIVISION partecipa al salone ABCD di Genova per presentare agli operatori italiani del settore scuola-educazione le tecnologie didattiche di interazione TRIUMPH BOARD.

 

AGMULTIVISION è un’azienda Italiana specializzata nella distribuzione a valore aggiunto delle tecnologie avanzate per la comunicazione multimediale e dei sistemi per il mercato audio e video professionale. La filosofia di AGMULTIVISION è quella di essere dedicata ai brand distribuiti, offrendo così una totale focalizzazione sul prodotto quale componente fondamentale dei servizi al Cliente. AGMULTIVISION distribuisce esclusivamente attraverso una rete selezionata di Partner rivenditori specializzati e integratori di sistemi professionali.

 

TRIUMPH BOARD ha consolidato negli anni una linea di prodotti per il mercato della presentazione che comprende Lavagne Interattive Multimediali (LIM), Proiettori Interattivi, Monitor Multi-Touch, Votatori, Risponditori, Videoconferenze e Presenter Digitali oltre ad un’ampia dotazione di accessori ergonomici e di software – il tutto integrabile per costruire soluzioni di presentazione partecipata e su misura e per ogni dimensione di budget.

 

Foto_AGMLo spazio espositivo sarà dedicato alla presentazione dei pacchetti software a corredo delle nostre LIM dedicati all’insegnamento e all’apprendimento, inoltre dimostreremo come tali tecnologie aiutino l’aumento della partecipazione da parte degli studenti durante le lezioni e siano a supporto dei docenti nelle fasi di preparazione e svolgimento delle lezioni. Un’interessante applicazione di videoconferenza dimostrerà la possibilità di collaborazione interattiva tra docente e studenti presenti in località remote.

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova