Scegli, trova e prenota esperienze educative per studenti in viaggio d’istruzione!

GeeTrips.com è il nuovissimo portale dedicato al turismo scolastico pensato appositamente per gli insegnanti!

Con l’inizio della scuola arriva anche il momento di pensare alle uscite didattiche e ai viaggi d’istruzione.

La gita è un momento importante per gli studenti e spesso da insegnanti ci si trova a perdere tantissimo tempo a navigare con difficoltà il web in cerca della proposta più interessante.

Geetrips, progetto del Gruppo La Fabbrica S.p.A. (lafabbrica.net – scuola.net), nasce da un percorso di confronto e co-progettazione con gli insegnanti e in partnership con tanti operatori territoriali di qualità, lavorando per selezionare, costruire e offrirele migliori esperienze educative e di viaggio agli studenti delle scuole primarie e secondarie.

Raccoglie oltre 450 proposte che spaziano tra visite guidate, visite teatralizzate, laboratori tematici, escursioni in bici o trekking, in più di 150 località in tutta Italia!

Semplice e intuitivo da utilizzare, GeeTrips garantisce il miglior prezzo e nessun costo aggiuntivo sulle prenotazioni: è possibile simulare il programma di viaggio in modo semplice e veloce e avere subito un’idea di costo. Se trovi la stessa attività a un prezzo inferiore, GeeTrips ti rimborsa la differenza.

 

Vuoi ottenere un buono sconto immediato del valore di 10 euro?

Ecco una grande opportunità!

Iscrivendoti al sito www.geetrips.com entro il 30/09/2017 riceverai un buono sconto del valore di 10 euro da spendere con la tua classe entro Giugno 2018.

Approfittane adesso. Ci servono poche informazioni e avrai da subito a disposizione il buono che permetterà ai tuoi studenti e alle loro famiglie di risparmiare per il viaggio d’istruzione!

Visita GeeTrips.com e… buon viaggio!