CampuStore, leader italiano nel mercato dell’education, dal 1994 porta innovazione e tecnologia alle scuole italiane. Con oltre 7.700 scuole e più di 800 dipartimenti universitari serviti è una realtà leader del settore education in Italia, in particolar modo per l’attenzione e la ricerca continua, in tutto il mondo, di strumenti e metodologie fortemente innovativi.

Prima azienda a portare la robotica educativa in Italia, ha diffuso articoli che hanno cambiato il modo di fare didattica. Centrale, in ogni decisione, è l’attenta e costante selezione di produttori, partner, approcci didattici e tecnologie all’avanguardia, per garantire a docenti e studenti italiani un’offerta formativa di altissima qualità e innovazione.

 Qual è l’impegno di CampuStore?

Proponiamo alle scuole Italiane i prodotti più innovativi del settore, sviluppati appositamente per ambiti didattici e quindi attenti alla sicurezza dei più piccoli, ma anche alle richieste degli insegnanti e alle necessità degli studenti.

Ogni articolo proposto è frutto di lunghe ricerche e attente selezioni per individuare le soluzioni più innovative, sicure e inclusive.

L’idea che ci guida è creare percorsi didattici capaci di permettere ad ogni studente di esprimersi e alimentare le proprie vocazioni, in modo da fornirgli la possibilità di essere il miglior adulto possibile.

Crediamo nell’importanza di un’istruzione profonda, efficace, critica e al contempo consapevole della realtà in cui si sviluppa, al passo coi tempi, in grado di rispondere alle esigenze della società e del mondo del lavoro di oggi. E di domani.

Cosa ispira le vostre attività?

Lavoriamo ogni giorno per individuare e selezionare strumenti innovativi, sviluppati appositamente per le scuole, capaci di coinvolgere e arrivare a tutti gli studenti, valorizzando le capacità di ognuno e incoraggiandolo a seguire il proprio percorso nel modo più fluido, poliedrico e completo possibile, per poter acquisire, giorno per giorno, gli strumenti che lo renderanno l’adulto che sarà domani.

Formare studenti felici, appassionati del sapere, desiderosi di imparare, di fare, di cambiare le cose, significa formare adulti migliori per il nostro domani, adulti desiderosi di mettersi in gioco, capaci di uscire da logiche personalistiche, per aprirsi a un orizzonte più ampio, votato alla comunità e a rendere il mondo un posto migliore.

E se vuoi saperne di più…

www.campustore.it

e-mail: info@mediadirect.it

Tel.: 0424 504650