Kaplan ad ABCD 2015

Kaplan-KIE_Logo-blueKaplan International English organizza soggiorni studio all’estero in oltre 40 scuole in 8 Paesi madrelingua inglese. L’esclusivo metodo Kaplan consente di imparare l’inglese efficacemente e in tempi brevi, soprattutto perché, grazie all’ausilio di tecnologie come lavagne interattive e materiali didattici integrativi K+ tools, gli studenti sono parte attiva delle lezioni.

 

Il metodo Kaplan per insegnare l’inglese all’estero. Con oltre 40 scuole in 8 Paesi madrelingua inglese e 70 anni di esperienza nell’ambito della formazione internazionale, Kaplan International English è una società americana leader nell’organizzazione di corsi di inglese e soggiorni studio all’estero.

 

L’offerta formativa Kaplan permette di studiare in Regno Unito, Irlanda, Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda scegliendo tra grandi metropoli mondiali e più tranquille cittadine, dalla scuola di New York al 63° piano dell’Empire State Building a quella scuola in stile Edoardiano di Oxford.

 

Il Metodo Kaplan consente di imparare l’inglese efficacemente e in tempi brevi. Grazie all’ausilio di tecnologie come lavagne interattive e agli esclusivi materiali didattici integrativi K+ tools gli studenti sono parte attiva delle lezioni e mai annoiati.

 

Le classi sono composte da studenti internazionali garantendo un’esclusiva esperienza di scambio culturale. Inoltre, l’esperienza Kaplan non si conclude in aula: durante il soggiorno, ogni scuola propone diverse attività, escursioni ed eventi utili a socializzare e divertirsi, e vivere davvero la cultura locale.

 

I corsi Kaplan sono per studenti dai 12 anni in sù, per tutte le esigenze e per i diversi livelli di inglese.

 

kaplan_image_1I programmi studio sono disponibili tutto l’anno a partire da un minimo di 2 settimane, tra questi:
• vacanze studio all’estero pensate per i ragazzi, e per chi vuole rinfrescare la propria conoscenza scolastica dell’inglese, ritagliandosi comunque del tempo libero per scoprire e visitare la città scelta.
• corsi di inglese Generale o Intensivo, corsi di Business English con programmi che consentono allo studente di migliorare le proprie abilità linguistiche e di comunicazione in contesti quotidiani o lavorativi.
• preparazione alle principali Certificazioni internazionali come IELTS, TOEFL®, Cambridge e Trinity, ovvero gli esami più richiesti in ambito professionale e accademico.

 

I corsi sono strutturati per partenze di gruppo ed individuali e gli alloggi sono presso famiglie madrelingua inglese o residence studenteschi. Il team di consulenti Kaplan segue gli studenti e gli insegnanti durante tutto il percorso di scelta del corso e della destinazione più adatta, fino all’alloggio o alle pratiche burocratiche per i visti.

 

Kaplan ha deciso di partecipare ad ABCD + Orientamenti perché è un’ottima occasione per incontrare gli insegnanti e coinvolgerli in dimostrazioni pratiche dei tool interattivi e avere dettagliate informazioni sul metodo.
A Genova Kaplan presenterà il nuovo catalogo 2016 dedicato ai ragazzi e avrà appena lanciato il suo nuovo sito web.

 

Tra i punti di forza dell’offerta Kaplan sottolineiamo infine:
• scuole certificate dai principali enti linguistici British Council, English UK, ACELS;
• esame Celta gratuito per gli accompagnatori.

 

 

Per tutte le info www.kaplaninternational.com

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova