Promethean Activeboard Touch

Per essere una lavagna touch, la prima cosa che colpisce di ActivBoard Touch è la sua velocità e precisione che la porta sicuramente ai primi posti nella sua categoria.

Il doppio tocco su tutta la superficie permette di sfruttare appieno tutte le nuove funzionalità touch di Windows 7 e Windows 8.

 

 

Funziona anche con MAC e Linux. Il mondo sulla punta delle dita

 

 

In Promethean sappiamo che ogni classe è differente e ci impegniamo a creare gli strumenti giusti per i singoli bisogni di tutti gli insegnanti. Per far questo in aggiunta alle lavagne che utilizzano l’ActivPen o della lavagna che combina l’utilizzo dell’ActivPen e delle dita, abbiamo sviluppato una LIM per chi ha come priorità l’interazione basata sul tocco (touch).

 

 

La nuova lavangna ActivBoard Touch combina le funzionalità multi-touch, il pluripremiato software per LIM di Promethean, la community di insegnanti che utilizzano la LIM più grande al mondo, e il tutto nel rispetto dei budget più modesti.

 

 

Con la sua velocità di risposta, trascinare, fare lo zoom avanti e indietro, manipolare oggetti e immagini non è mai stato così facile. ActivBoard Touch è la lavagna interattiva touch ideale per gli insegnanti che vogliono utilizzare le funzionalità touch di Windows 7 o Windows 8.

 

 

ActivBoard Touch è una LIM adatta anche agli insegnanti che usano sistemi MAC o LINUX.
La lavagna interattiva ActivBoard Touch utilizza il software Promethean ActivInspire ed ha accesso alle oltre 70.000 risorse online disponibili su Promethean Planet, forum e tutorial online, dando agli insegnanti tutto quello di cui hanno bisogno per creare lezioni interattive per la loro Classe 2.0.

 

 

La LIM ActivBoard Touch è disponibile in versioni da 78” o 88”.

 

 

Perché ActivBoard Touch?

 

Intuitiva e facile da usare
Utilizzando le dita diventa molto intuitiva e facile da usare ma allo stesso tempo si distingue nella sua categoria con la velocità e la precisione per cui da sempre è famosa Promethean. Passa dalle dita alla stilo in un attimo.

 

Passa dalle dita alla stilo in un attimo
Passa dalle dita alle stilo quando vuoi, a seconda delle necessità della lezione o di come ti senti. Con ActivBoard Touch non c’è bisogno di rimuovere o posare la stilo da uno specifico vassoio. Usa la stilo o il dito indifferentemente, con ActivBoard Touch funzionano allo stesso modo.

 

Apprendimento collaborativo
Due studenti, o l’insegnante e uno studente possono lavorare simultaneamente in modo collaborativo alla lavagna. Inoltre con l’ausilio degli strumenti di Risposta Promethean che si possono abbinare ad ActivBoard Touch si può portare ogni studente ad interagire simultaneamente con la LIM creando una vera esperienza di Classe 2.0.
Integrazione con la Classe 2.0

 

ActivBoard Touch onltre ad essere uno dei principali strumenti della Classe 2.0 si integra perfettamente con tutti gli altri strumenti in essa utilizzati.

 

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova