Fusion Technology

Fusion Technology ha oltre 25 anni di esperienza nell’automazione d’ufficio e si occupa di progettazione, fornitura e manutenzione del sistema informatico nel suo complesso. L’azienda, certificata iso9001:2008 per la progettazione, realizzazione e manutenzione di sistemi informatici, di  formazione e di cablaggio strutturato, nel tempo si è specializzata in soluzioni informatiche e impiantistiche, oltre che in ambienti aziendali e scolastici (classi e laboratori). In particolare, per il mondo educational, Fusion Technology vanta una vasta scelta di prodotti, tra cui una serie di accessori per l’utilizzo della LIM.

Perché parteciperete ad ABCD? E che prodotti porterete in Fiera?
Fusion Technology vede in ABCD uno strumento importante per comunicare e informare il proprio target di riferimento sulle ultime innovazioni informatiche legate al mondo scolastico e aziendale.
I prodotti su cui punteremo sono cinque: Ge.Di, Box FT, i trolley FT, i carrelli porta LIM e notebook e P3D.
Ge.Di, il sistema di applicativo server su base linux debian, permette con costi minimi di gestire gli accessi alla rete dati e a internet, oltre che all’archiviazione generale. 
Il Box FT, l’armadio che mette in sicurezza notebook e pc (di quattro tipologie), è in grado di proteggere le apparecchiature informatiche in ambienti condivisi, come aule scolastiche e sale meeting. Le opzioni di elettrificazione e di predisposizione del punto rete dati rendono l’accessorio perfetto da abbinare al montaggio della LIM.
I trolley FT, carrelli per ricarica e porta notebook, netbook e tablet (dai 7 ai 17”), possono contenere 16/24/32 unità. Grazie alle loro dimensioni ridotte (solo 55×55 cm e alti dai 106 ai 180 cm) questi prodotti si adattano perfettamente a ogni tipo di aula.
I carrelli porta LIM e notebook con elevazione elettrica, alti solo 195 cm e profondi 80 cm, permettono il passaggio dei diversi dispositivi attraverso qualsiasi porta, senza dover smontare o spostare nulla.
Altro strumento semplice ed efficace da utilizzare con le lavagne interattive è il software tridimensionale P3D, che ridefinisce il modo di insegnare, proiettando lo studente in una realtà virtuale interattiva.

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova