Giunti Scuola e GiuntiT.V.P.

Giunti Scuola e GiuntiT.V.P. sono presenti al salone ABCD di Genova con grandi novità sul fronte della didattica digitale.
Il nostro stand sarà a disposizione di tutti gli insegnanti interessati ad approfondire quale sarà la scuola del futuro. Quotidianamente, oltre alla presentazione dei nostri prodotti e iniziative, organizzeremo un calendario di seminari sull’utilizzo della LIM in classe, gratuiti e aperti a tutti i docenti di scuola primaria e secondaria presenti al salone. Vieni a trovarci, e partecipa ai nostri corsi!
Inoltre, saremo presenti con nostri contenuti innovativi per LIM, tablet e tavolo interattivo negli spazi dedicati alla Classe del futuro, nei quali verrà data una dimostrazione di lezione multimediale in un vero e proprio contesto di classe.
Di seguito, un piccolo assaggio delle novità offerte da Giunti Scuola sul fronte della didattica digitale.

Il sito web
Il sito web di Giunti Scuola e di Giunti TVP, a un anno dal suo completo rinnovamento, continua a crescere: oltre 120.000 iscritti, la più grande comunità di insegnanti italiani sul web. Il sito cresce anche nei contenuti: nuove sezioni, nuovi canali informativi, nuove aree riservate destinate a chi ha acquistato i nostri libri. Un esempio è la nuovissima collana di quaderni di lavoro Il mio Super Quaderno, sviluppato con l’esclusiva formula DBook, che prevede un ambiente riservato con al suo interno, oltre alla versione digitale sfogliabile, moltissime risorse per il docente e per lo studente fruibili sul computer e sulla LIM.

Giunti Scuola è anche su Facebook: vieni a trovarci nei nostri spazi aggiornati quotidianamente con tutte le novità del mondo scuola!
Giunti Scuola su Facebook
Vita Scolastica su Facebook
Scuola dell’infanzia su Facebook

Puoi trovarci ad ABCD presso lo stand Microsoft e presso lo stand Promethean.

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova