Il sogno di Fotoscuole

 

Qual è il vostro sogno? Lasciare una traccia indelebile negli occhi della gente con le nostre fotografie.

 

 

Chi siete ? Siamo due fratelli, amici e fotografi da sempre.

 

Qual è la vostra storia? Da oltre 30 anni fotografiamo.  Abbiamo dato vita alla Aiello snc a Rho, una azienda dinamica  e sempre alla ricerca di nuovi traguardi. Il nostro lavoro ci porta costantemente  in giro per l’Italia.

 

 

Che tecnologia usate? All’avanguardia ! Diamo grande importanza ai nostri “ferri del mestiere”, garantiscono prodotti ottimali ai nostri clienti.

 

 

Lavorate da soli? Il nostro lavoro non ci porterebbe i risultati che annualmente otteniamo (circa 300.000 famiglie ricevono in casa la nostra fotografia di classe ogni anno!) se non avessimo uno staff di collaboratori  di alto livello…

 

 

Perché l’ABCD? Tra le molteplici sfaccettature del nostro lavoro, siamo presenti soprattutto nelle scuole, quale vetrina migliore!!

 

 

Con quali prodotti? Prettamente con le foto di classe, poi con gli annuari scolastici, i tesserini di identificazione, abbigliamento, cartine geografiche/tematiche, diari, quaderni, e altro ancora  …

 

 

Cosa vi piace di più del vostro lavoro? Entrare nelle scuole, appunto ! Ci piace sentire l’aria di festa che si respira quando arriviamo. Sia che gli studenti siano piccoli o grandi si crea una sorta di complicità e gli scatti  diventano un ricordo per sempre….
… e invece, la cosa che vi piace di meno? Quando in alcune scuole, poche per la verità, ci dicono che non sono interessati alla foto di classe. Ci sembra che venga tolto qualcosa agli studenti, che non ritornerà mai più…

 

 

Che garanzie date alle scuole? La nostra struttura organizzativa,  tra le prime in Italia, si è uniformata  alla  Norma  Internazionale   UNI  EN  ISO  9001   e  tramite l’Ente  Dimitto ha ottenuto la   Certificazione del  Sistema di Gestione per la Qualità.

 

 

Come vi regolate con la Privacy?
Ci  atteniamo scrupolosamente al Codice Privacy – D. Lgs. 196/03, che prevede la tutela della Privacy.
Richiediamo sempre  ai  nostri  fornitori ed  emettiamo sempre ai nostri  clienti  le note  informative specifiche .
Al termine del lavoro consegniamo al cliente un  CD-Rom  con tutti gli scatti effettuati e i nostri files vengono cancellati dopo  tre mesi  dalla consegna delle fotografie.
Il vostro sito? Il sito è stato studiato pensando ad uno studente di età media, la grafica è simpatica, la lettura è chiara e i prodotti sono semplici da visionare.  Ovviamente è il personale scolastico a decidere il fornitore da scegliere, ma ci piace pensare che il nostro utente finale sia lo studente.

 

 

Perché le scuole dovrebbero scegliere voi? La concorrenza è tanta, ne siamo consapevoli, ma tanta è anche la nostra voglia di fare, di crescere, di farci conoscere. Forti della nostra esperienza e , concedetecelo, professionalità,  siamo qui per lavorare ancora di più con loro!

 

 

… un ultimo pensiero? Noi non vendiamo un immagine stampata sulla carta, noi vi diamo un ricordo per tutta la vita !!!  Il nostro sogno diventa così il vostro sogno !!!

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova