Libri di testo digitali e interattivi: si parte!

 

Creatività, innovazione ed interazione sono le parole chiave di Centro Leonardo Education. Per questo torniamo ad ABCD + Orientamenti: presentare al mondo della scuola il nostro progetto; nuovi libri di testo in formato digitale e con un alto grado di interattività’.
Molto di più di semplici PDF, gli e-book interattivi per iPad di Centro Leonardo rendono l’apprendimento un’esperienza stimolante ed efficace grazie a video, gallerie fotografiche in HD, animazioni e molto altro.
Gli argomenti scolastici prendono vita e lo studente non solo legge il testo, ma ascolta gli audio, guarda i video, interagisce con le immagini, costruisce le proprie mappe concettuali, prende appunti sul testo. Il design è stato pensato per rendere la fruizione piacevole ed accattivante e per aiutare a mantenere alta l’attenzione degli alunni.
Ricchi di strumenti interattivi e personalizzabili, i nostri e-book rappresentano una grande novità nel panorama didattico attuale. Sviluppati in collaborazione con docenti e con la supervisione di un team di psicologi dell’apprendimento, sono adatti per tutti gli studenti e prestano particolare attenzione agli alunni con DSA o BES.

 

“I have a dream”, Qual è il vostro sogno?
Cambiare il modo in cui gli studenti apprendono e rendere lo studio un’esperienza coinvolgente e motivante. Il nostro sogno è immaginare un nuovo modo di insegnare ed imparare: in poche parole, senza confini.

 

Venite a provare i nostri e-book allo stand B31/B35 Apple Solution Expert.

 

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova