Magix

MAGIX da molti anni è attiva nell’ambito dell’istruzione e offre soluzioni su misura per soddisfare le esigenze di studenti e insegnanti, ed è per questo motivo che ha deciso di partecipare alla nona edizione di ABCD, il salone italiano dell’educazione che si terrà alla fiera di Genova dal 14 al 16 novembre.

MAGIX porterà al salone la nuova Academic Suite MX, lo strumento ideale per introdurre gli studenti nel mondo multimediale e fornire agli insegnanti un supporto eccellente nella trasmissione di competenze in questo ambito.
Questo pacchetto copre tutte le più ampie aree di applicazione della produzione digitale ed è composto dai seguenti prodotti:

  • Video Deluxe 2013: che consente di elaborare i video con grande semplicità.
  • Music Maker 2013: per creare musica, canzoni e sound.
  • Web Designer MX: per realizzare siti web straordinari in modo facile e intuitivo.
  • Photo & Graphic Designer 2013: la soluzione completa per l’elaborazione delle immagini e il design grafico.

La Academic Suite MX, grazie alla sua facilità d’uso, si adatta pienamente al mondo della scuola e offre la possibilità di rendere la lezione più interessante e di aumentare la motivazione degli studenti.
Nello sviluppo di questo pacchetto MAGIX ha sempre tenuto in considerazione le diverse esigenze scolastiche. I prodotti realizzati, infatti, consentono agli insegnanti di trasmettere competenze multimediali (anche in modo ludico) e di ottenere risultati eccellenti e studenti motivati, e agli alunni di sviluppare competenze multimediali, utili anche in futuro nel mondo del lavoro, e di avere il massimo risparmio di tempo e ottimi esiti, anche nel caso di lezioni brevi.

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova