Opportunità speciali in Europa per chi vuole iscriversi a Medicina e Odontoiatria nell’Anno Accademico 2017/2018

Alcune prestigiose università europee hanno riservato dei posti agli studenti italiani per frequentare i corsi di laurea in Medicina e Odontoiatria nelle loro sedi.
Questa opportunità è stata resa possibile dalla partnership tra gli Atenei e Cepu International, organismo autorizzato per la selezione e l’inserimento degli studenti.
Nelle università scelte – tutti Atenei che prendono parte al progetto Spazio Europeo di Istruzione Superiore nato dal Processo di Bologna – i corsi si tengono in lingua inglese o spagnola e per essere ammessi è necessario seguire un corso preparatorio su materie scientifiche, lingue straniere e linguaggio medico.
Cepu International fornisce agli studenti un servizio di assistenza completo all’estero: li prepara e li accompagna nella fase di inserimento e, su richiesta, anche durante l’intero percorso accademico e fino all’abilitazione professionale.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito o visitare lo stand ad ABCD – Salone Italiano dell’Educazione.