Pearson

Pearson è la casa editrice per l’apprendimento, nel mondo, leader nelle soluzioni digitali per la didattica.

Pearson è una delle più importanti case editrici per l’apprendimento anche in Italia, con la tradizione e l’affidabilità dei libri Paravia e delle edizioni scolastiche Bruno Mondadori e degli altri nostri marchi, Archimede Edizioni, Lang e Longman nelle lingue moderne, Linx nelle scienze, Paramond e Thecna! per la formazione professionale. Le nostre proposte, basate su un lungo rapporto con gli insegnanti italiani e la scuola, si arricchiscono oggi grazie al confronto con molteplici esperienze di uso didattico delle nuove tecnologie nel mondo.  

Cosa proporrete ai visitatori di ABCD 2012?
La proposta di Pearson per la scuola di oggi e di domani offre un’ampia gamma di strumenti e servizi per lo studio, attraverso il PEARSON DIGITAL SYSTEM, il sistema che integra libro cartaceo e digitale: l’Interactive Tablet Edition per tablet e PC, i LIMbook per la Lavagna Interattiva Multimediale, le piattaforme MyLab per l’apprendimento personalizzato.
Consapevoli che i docenti devono essere supportati nelle innovazioni, proponiamo inoltre un servizio di formazione strutturato e capillare, che prevede più di 2.000 incontri, a partire dalla Formazione digitale.
Ad ABCD presenteremo le nostre proposte editoriali e il Catalogo Formazione, dove è possibile trovare maggiori informazioni sulle nostre iniziative per l’anno scolastico 2012-2013.

Vi aspettiamo presso il nostro stand e ai nostri incontri! 
Per ulteriori info su Pearson ad ABCD, contattateci all’indirizzo sara.debenedetti@pearson.it

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova