Sharebot. L’eccellenza nella stampa 3D

logo_sharebotSharebot è un’azienda dinamica fondata da giovani imprenditori per progettare, sviluppare e distribuire stampanti 3D innovative, facili da usare e capaci di risultati professionali.

 

Le stampanti Sharebot, rigorosamente prodotte ed assemblate in Italia, sono progettate per un pubblico esperto e non, in modo da permettere a tutti di scoprire le possibilità offerte dalla stampa 3D.

 

Sharebot presenta diversi prodotti, rivolti ai professionisti ma anche a coloro che desiderano entrare nel mondo della stampa 3D ad un prezzo accessibile.

 

Sharebot Next Generation è la stampante 3D di terza generazione prodotta da Sharebot: una stampante dedicata ad un utilizzatore professionale che cerca facilità,solidità e versatilità di utilizzo.

 

Sharebot Kiwi-3D, invece, è la stampante 3D di Sharebot pensata per chi cerca la miglior qualità ad un prezzo accessibile. La stampante deriva della Sharebot NG, della quale mantiene le caratteristiche di solidità della struttura, di qualità dei materiali utilizzati e dei risultati ottenibili, concentrandole in una stampante di dimensione contenute, adatta a trasformare ogni scrivania in una centro creativo personale.

 

Le dimensioni, la praticità d’utilizzo e il prezzo ne fanno il prodotto ideale per scuole, studenti, giovani professionisti e chiunque voglia entrare nel mondo della stampa 3D in generale e delle stampanti 3D in particolare con uno strumento veloce, preciso e accessibile.

 

Infine, Sharebot XXL è una stampante 3D dalla grande area di stampa. Le particolari dimensioni, soprattutto l’elevata larghezza del piano di stampa, rendono possibile la realizzazione di loghi ed insegne commerciali in un unico pezzo.

 

E per chi vuole realizzare da sé la propria stampante 3D, Sharebot propone Kiwi3D Kit. Questa versione è proposta in kit di montaggio dedicato a hobbisti, maker e chiunque intenda costruire autonomamente la propria stampante 3D, divertendosi nel farlo e realizzando una macchina dalle caratteristiche professionali. Il montaggio permette di comprendere a fondo il funzionamento di una stampante 3D capendone appieno i meccanismi fondamentali, i punti di forza e la maniera migliore di sfruttarli. I materiali che compongono il kit sono della stessa qualità utilizzata dalle stampanti Sharebot, pensati per semplificare le fasi di montaggio e regalare un’esperienza unica e soddisfacente. In molti Fab Lab italiani è possibile seguire il corso di montaggio della Kiwi-3D dove un tecnico mostrerà passo-passo il processo di montaggio della stampante, spiegando trucchi e accorgimenti utili per ottenere il miglior risultato possibile.

 

Per tutte le informazioni www.sharebot.it

 

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova