Synergie e Hitachi

Synergie, l’azienda che opera dal 1993 nel campo della distribuzione di prodotti tecnologici per il settore corporate ed educational, riconferma la propria presenza ad ABCD sempre in partnership con Hitachi e in particolare presenta l’ultimissimo sistema StarBoard Link EZ2.

Facile da installare, facile da utilizzare. Applicate il vostro sistema StarBoard Link EZ2 a una superficie piatta. Collegatelo a un computer che dispone di un proiettore, seguite la procedura di installazione rapida e sarete pronti per cominciare la vostra lezione con una lavagna interattiva dalle sterminate funzionalità.
1. Facile da installare – StarBoard Link EZ può essere applicata a una qualsiasi superficie piatta in pochi minuti, per trasformare una comune parete fissa in un ambiente altamente interattivo.
2. Area attiva regolabile – La dimensione dell’area attiva è regolabile, da 45’’ se la superficie è limitata a 90’’ per tutti quegli spazi in cui è necessaria una più grande superficie di proiezione.
3. Tecnologia touch-screen – Utilizzate un dito, una stilo o un qualsiasi altro oggetto per navigare con la massima semplicità tra diverse attività, siti Internet e contenuti multimediali.
4. Controlli gestuali multi-touch – Utilizzate il dito per scrivere appunti, il pugno per scorrere la pagina e due dita per cancellare o ingrandire e rimpicciolire.
È possibile anche usare la penna a pile Dummy Pen, in questo caso potremmo abbattere ulteriormente i costi e utilizzare il solo sensore a parete e interagire con la proiezione attraverso la penna (evidentemente non avremo più la soluzione touch-screen).
Per ulteriori informazioni sul prodotto è possibile consultare il sitowww.synergie.it

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova