TT Tecnosistemi e Promethean


La divisione TT Edu di TT Tecnosistemi, nuovo distributore nazionale dei prodotti di Promethean, presenterà nel corso del Salone ABCD alcuni dei suoi più importanti prodotti, tra cui l’innovativo tavolo multimediale interattivo ActivTable e la LIM ActivBoard Multitouch e Penna serie 500.
Nell’area Demo dello stand TT Tecnosistemi/Promethean (Padiglione C Stand F7/G10) i visitatoti potranno assistere a numerose sessioni formative, che per l’occasione saranno realizzate in partnership con gli editori Giunti e Pearson, presenti per tutta la durata della fiera.

TT Tecnosistemi Spa collabora attivamente con Promethean dal 2008, e da maggio 2012 è diventato il nuovo distributore per il territorio italiano.
Insieme hanno come primario obiettivo la corretta e qualificata introduzione delle tecnologie didattiche nel mondo della scuola italiana, ed è in funzione di ciò, che i prodotti Promethean sono nati e pensati da docenti per i docenti e sono tra i pochi sul mercato che possono permettere di ottenere una reale innovazione dell’istruzione. TT Edu, inoltre, supporta i propri partner a integrare i prodotti Promethean con soluzioni specifiche per favorire la comunicazione tra Aziende, strutture di Formazione e Pubbliche Amministrazioni. Le numerosi installazioni e le migliaia di insegnanti che hanno ricevuto formazione dal personale tecnico di TT Tecnosistemi stanno contribuendo a una significativa evoluzione della didattica e dell’insegnamento della scuola italiana.
Entrambi hanno strategie che si spingono oltre al concetto di lavagna. La grande propensione del marchio Inglese alla soluzione, di cui la Lim è uno dei componenti, si unisce alle storiche competenze di system integrator che oggi TT Tecnosistemi, e la nuova divisione TT Edu, possono mettere a disposizione del proprio canale di vendita, in unione a un efficace modello distributivo.

 
L’offerta Promethean TT Edu ad ABCD:

  • la famiglia di LIM Promethean nelle serie 100, 300 e nella rivoluzionaria serie 500. Tra i principali prodotti sul mercato che può utilizzare  contemporaneamente le 2 migliori tecnologie di interazione (elettromagnetica passiva e multitouch capacitiva), corredate dal multipremiato editor software Promethean ActivInspire e dall’applicazione Promethean ActivOffice per Microsoft Powerpoint;
  • i sistemi di risposta e di acquisizione di immagini o video Promethean ActivExpression, Activote e Actiview;
  • Promethean ActviTable, il tavolo interattivo da 46” con una vasta collezione di contenuti e attività;
  • le soluzioni hw e sw per la condivisione e collaborazione locale o remota di contenuti e documenti;
  • la reportistica di esiti di prove test o esami con l’applicazione Promethean ActivEngage.

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova