VIVATICKET

logo VIVATICKETVIVATICKET è il circuito leader in Italia nella vendita di biglietti per eventi culturali.

 

 

Vanta tra i suoi clienti più di 200 istituzioni culturali tra cui la Pinacoteca di Brera e il Cenacolo Vinciano a Milano, Palazzo Ducale e il Teatro Stabile a Genova, La Giovine Orchestra Genovese, il MAXXI a Roma, Palazzo Ducale di Mantova, i Musei Civici di Firenze e di Venezia, il Museo della Scienza e della Tecnica a Milano.

 

Ma non solo! A opera, balletto, prosa, musica, arte, festival, VIVATICKET affianca la proposta di eventi sportivi, parchi tematici e fiere.

 

Offre al suo pubblico la possibilità di essere sempre aggiornato sugli spettacoli e i concerti preferiti, di ricevere informazioni su biglietti e abbonamenti di teatro, di seguire la squadra del cuore in ogni sua trasferta.

 

Rivolgendosi al call center dedicato, agli oltre 780 punti vendita su tutto il territorio nazionale e al portale www.vivaticket.it, è possibile usufruire dei servizi del circuito VIVATICKET ovunque e in qualunque momento.
Inoltre, grazie ai canali agevolati, è possibile sfruttare tariffe scontate dedicate a scuole e gruppi per accedere a moltissimi musei del patrimonio italiano e mostre d’arte come, attualmente, “Giotto, l’Italia”, il grande evento espositivo che concluderà il semestre di Expo 2015, a Palazzo Reale di Milano; “Dagli Impressionisti a Picasso. I capolavori del Detroit Institute of Arts al Palazzo Ducale di Genova”; “The art of the Brick” e “Body Worlds” a Roma, “Days of Dinosaur 2015″ a Napoli.

 

 

Per informazioni e per prenotare il vostro posto in prima fila:
www.vivaticket.it
call centre: 892.234 (servizio a pagamento)

 

Le presenze del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, del MIBACT e del MIUR ad ABCD

min lavoro

Logo_Mibact

Logo_Miur

Ultime news

Logo_Genova